Vai al contenuto

La tua opinione

5 commenti su “La tua opinione”

  1. Salve
    essendo una maestra, sarebbe stato carino poter scaricare l’app nel pc e collegarmi alla Lim per far divertire i bambini mentre imparano.

    1. La ringrazio per il suggerimento, la versione per Windows delle app è nella mia lista delle cose da fare! Nel frattempo, se il pc collegato alla Lim ha accesso ad internet, è possibile utilizzare giocare direttamente dal browser utilizzando questo sito.

  2. Scuola Primaria San Sebastiano

    Scrivere con le sillabe è un gioco molto valido, che merita di essere divulgato. La versione Pro con le parole quadrisillabe offre un mare di possibilità per imparare divertendosi. Per ovviare alla mancanza della versione per Windows, nella nostra scuola abbiamo collegato un tablet ai monitor touch.

  3. Ciao Raffaele,

    Sono un utente della versione in spagnolo della tua applicazione “Escribir con Sílabas” e volevo scriverti perché la trovo perfetta per i bambini di 4, 5 e 6 anni che stanno imparando a leggere e scrivere per sillabe. Tuttavia, c’è un piccolo problema: molti bambini apprendono con il carattere corsivo, che è abbastanza diverso dalle lettere minuscole attualmente presenti nell’app.

    Sarebbe possibile aggiungere un’opzione in cui tutto il contenuto delle sillabe sia scritto in corsivo? Mi farebbe davvero felice e potrei consigliare l’app a tutti i genitori della mia classe e anche alla scuola, affinché venga utilizzata a casa con i loro figli.

    Sarebbe anche molto utile aggiungere una sezione specifica per lavorare separatamente sulle sillabe complesse.

    A proposito, adoro il fatto che, in caso di errore, l’app riproponga la stessa parola finché non viene completata correttamente senza sbagli.

    Le mie più sincere congratulazioni per questa applicazione così utile, semplice e pratica, che permette davvero di esercitarsi nella lettura sillabica con i bambini piccoli.

    Ti prego di aggiungere l’opzione del corsivo, altrimenti temo di non poter continuare a usarla con mio figlio, perché confonde alcune lettere e non ne riconosce altre.

    Spero che questo aggiornamento possa arrivare prima alla versione in spagnolo.

    Grazie per il tuo lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *